Gli Yes, leggendaria band del progressive rock ,
saranno sul palco del Gran Teatro Geox Sabato 17 Maggio 2014
YES – in concerto
Sabato 17 Maggio 2014 ore 21:30
Gran Teatro Geox, Padova
Gli Yes, leggendaria band del progressive rock, hanno annunciato il loro tour europeo che li porterà sabato 17 maggio 2014 sul palco del Gran Teatro Geox a Padova.
La band promette che per i loro fan questo tour «sarà un viaggio all’interno del mondo degli Yes, attraverso le diverse epoche che la nostra musica ha attraversato». L’intero tour infatti si svolgerà secondo una formula particolare che permetterà al pubblico di riscoprire – oltre agli indimenticabili successi come “Yours is No Disgrace”, “I’ve Seen All Good People” e “Awaken” – anche i brani meno conosciuti. Il gruppo intende proporre un’esperienza unica suonando integralmente i loro tre album di maggior successo: “The Yes Album”, “Close to the Edge” e “Going for the One”.
Gli Yes si scateneranno sul palco schierando una formazione che prevede Chris Squire (basso), Steve Howe (chitarra), Alan White (batteria), Geoff Downes (tastiere) ed infine Jon Davison, che da circa un anno e mezzo è diventato la nuova voce del gruppo.
Fondati nel 1968 da Jon Anderson e Chris Squire, pietra miliare del rock internazionale, gli Yes hanno composto dei masterpiece della musica come “Roundabout,” “Close to the Edge,” “I’ve Seen All Good People,” e “Owner of a Lonely Heart,”. Dopo aver venduto decine di milioni di dischi durante la propria carriera lunga quattro decadi, la band continua a comporre musica che entusiasma fan e musicisti da tutto il mondo.
I biglietti sono in prevendita a partire da € 25.50 (ridotto bambini 7-10 anni € 12) online al sito www.zedlive.com , www.granteatrogeox.com e www.fastickets.it , presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato dalle 1430 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED (elenco al sito www.zedlive.com) Primi alla Prima (bcc e Casse Rurali Trentine), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.
Per informazioni www.zedlive.com