TRICK OR TREAT – Il nuovo Album “ Rabbits’ Hill Pt.1 “

IL RUGGITO DEI CONIGLI

Con già due albums all’attivo, “ Evil needs candy too” e “ Tin Soldiers” e con alle spalle un tour americano ed un tour europeo con Helloween e Stratovarius, tornano all’assalto i Trick or Treat.

Il nuovissimo album  intitolatoRabbits’ Hill Pt.1è la prima parte di una concept-opera in puro stile powermetal, liberamente ispirata dalla magica sagaLa collina dei coniglidello scrittore ingleseRichard Adams, in cui si narrano le peripezie di un gruppo di conigli che scacciati dal loro mondo tranquillo, intraprendono un viaggio pieno di avventure e di insidie alla ricerca di un nuovo posto dove vivere.

In questo terzo album, i Trick or Treat riconfermano sia la suggestiva atmosfera sognante dei due lavori precedenti sia la grandissima grinta che da sempre hanno caratterizzato lo stile e le melodie della powemetal band modenese in questi anni.

I suoni , la produzione e l’artwork sono stati curati nei minimi dettagli e la qualità del lavoro è davvero eccellente e all’altezza delle più grandi pubblicazioni power metal internazionali. Ospiti di riguardo Andre Matos, Folkstone and more…

Rabbits’ Hill Pt.1è uscito nei negozi il26 Novembre 2012 su etichettaValery Records ed è distribuito in Italia daFrontiers/Audioglobee daMetalville / Rough Trade in tutta Europa.

Realizzato in Giappone il 24 Ottobre 2012 su licenza da King Records, l’album è disponibile anche in versione digitale su I-Tunes worldwide.

In attesa della prossima Pt.2 prevista tra almeno un anno, godiamoci insieme questa grande metal – fiaba che  farà sognare e sperare anche noi in un nuovo posto magico in cui vivere le emozioni e la potenza di un sogno rock che, di sicuro, non potrà mai essere più cancellato dai nostri cuori.

 

TRACKLIST :

1. DAWN OF TIMES

2. PRINCE WITH A 1000 ENEMIES (FEAT. ANDRE MATOS)

3. SPRING IN THE WARREN

4. PREMONITION

5. WRONG TURN

6. FALSE PARADISE

7. BETWEEN ANGER AND TEARS

8. RABBITS’ HILL

9. THE TALE OF ROWSBY WOOF

10. SASSOSPASSO

11. I’LL COME BACK FOR YOU

12. BRIGHT EYES

Per ulteriori informazioni: www.trickortreatband.com

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.