“SHOUT IT LOUD FESTIVAL”
The dirtiest party in the world!
16 febbraio 2013 a Roma presso il Dissesto Musicale.
Le due associazioni proporranno la collaudata formula del festival a tema, già sperimentata con successo da Spider Rock nel “Pictures Of Prog Festival”, dello scorso anno.
Il tema dello “Shout It Loud Festival” è chiarissimo: si tratterà di un evento dedicato alle sonorità dell’Hard Rock e del Glam più puri, e gli anni OTTANTA torneranno a rivivere sul palco del Dissesto Musicale in una cornice particolare. Infatti l’evento sarà accompagnato da un’esposizione di arte visuale dedicata all’erotismo, argomento caro al genere, trattato in una varietà di aspetti sia dal punto di vista lirico, sia da quello visuale, dalla produzione Hard Rock e Glam di ogni epoca.
Annunciamo fin da ora le due band principali del bill.
Gli headliner della serata saranno i grandissimi Elektradrive, pionieri dell’Hard Rock made in Italy che da poco hanno pubblicato la 20th anniversary edition del loro capolavoro “Big City”, reissue dell’omonimo terzo album della band, uscito originariamente nel ’93, che riscosse notevoli ed entusiastici consensi di critica da tutte le riviste specializzate. Per la band si tratta della prima data a Roma in assoluto!
A fare da sparring partner un’altra band storica dell’Hard Rock italiano, i RAIN! La band ha festeggiato trent’anni di onorata attività, che hanno portato la formazione bolognese e la loro musica in giro per il mondo, fino al fortunato tour americano in compagnia degli WASP!
Il primo supporting act sarà HONEYBOMBS! La new entry del roster di Spider Rock Promotion ha già debuttato in occasione di The Night Of Spider, riscuotendo un successo impressionante con il suo sfrontato hair metal, e proporrà uno show al vetriolo!
Insieme a loro ci saranno i romani LOST REFLECTION, autori di un hard rock stelle e strisce (Ratt, Bon Jovi) di sicuro impatto, ciliegina sulla torta di un bill davvero esplosivo!
L’apertura sarà appannaggio dei WICKED, band vincitrice del Talent Scout Contest.
Il prezzo del biglietto è di 7 euro in cassa ed è comprensivo di consumazione (è obbligatoria tessera di associazione annuale al Dissesto Musicale, acquistabile sempre in cassa al costo di 3 euro).
Vi ricordiamo:
SHOUT IT LOUD FESTIVAL
con:
ELEKTRADRIVE (prima data a Roma in assoluto)
RAIN
HONEYBOMBS
LOST REFLECTION
WICKED (vincitori Talent Scout Contest)
Apertura porte: 20.30
Inizio concerti: 21.00
Evento Facebook: https://www.facebook.com/
SABATO 16 FEBBRAIO 2013
Dissesto Musicale – Via del Barco 7, Tivoli Terme (ROMA)