ROCK’N’ROAD corre in aiuto dei partecipanti al Summer Sound Festival!

locandina_rnr

“Yippie Aye Yay”

ROCK’N’ROAD corre in aiuto dei partecipanti al Summer Sound Festival!

Come comunicato dalla stampa circa un mese fa, l’organizzatore del Summer Sound Festival di Sursee, ha dichiarato bancarotta.
Di conseguenza, questo festival estivo Svizzero con Gotthard, Bligg,Patent Ochsner e Dada Ante Portas, non si svolgerà.
I Gotthard sono molto amareggiati, aspettavano da tempo l’unica apparizione per il 2013 nella Svizzera tedesca e sopratutto volevano esibirsi per i loro fans.

Dopo che è stato reso pubblico che l’organizzazione non avrebbe rimborsato i soldi per i ticket acquistati per Sursee, i Gotthard hanno contattato l’organizzatore del Rock’n’Road di Bellinzona, informandolo della situazione.
Il Promoter del Rock’n’Road ha annunciato immediatamente che i fans dei Gotthard che avevano acquistato i biglietti per Sursee, avrebbero potuto avere un biglietto gratuito per il concerto di Bellinzona del 10 agosto 2013. Inoltre, è previsto uno sconto del 20% sul biglietto del treno.
I Gotthard sono fieri del generoso gesto da parte di Rock’n’Road e sono felicissimi di “scuotere” i proprio fan Ticinesi molto presto!

In aggiunta a questo bel gesto, anche i gotthard vogliono fare un regalo ai fans, e rendono disponibile, gratuitamente per il download, la nuova versone con cornamuse di “Yippie Aye Yay”
Potete trovare la canzone qui!
__________________________________________________________________________

Cosa dovete fare per cambiare I biglietti del Summer Sound con I biglietti del Rock’n’Road:

Portate con voi l’originale del biglietto del Summer Sound al Rock’n’Road di Bellinzona del 10 agosto 2013, scambiatelo in loco presso l’info point o il box office o spedite il biglietto originale del Summer Sound entro il 7 agosto 2013 a: das Office Gmbh, Neutalstrasse 20, 8124 Wald, con una lettere premarcata e con scritto il vostro indirizzo.
Il biglieto del Rock’n’Road vi sarà spedito immediatamente con la riduzione del 20% per il treno.
Per ogni info e domanda: info@rocknroad.ch

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.