PAPA ROACH e BREAKING BOUNDRYZ UNISCONO LE FORZE PER Make-A-Wish®

papa roach

Dopo che a Mark Guerra è stato diagnosticato un cancro al cervello, ha chiesto a Make-A-Wish di registrare in studio con la sua band preferita, i PAPA ROACH.  Mark, la sua famiglia e Make-A-Wish non immaginavano che, mettendo la band di Mark, i BREAKING BOUNDRYZ, con i PAPA ROACH, avrebbero dato vita ad una collaborazione così forte. Eleven Seven Music ha raccolto una testimonianza videohttps://www.youtube.com/watch?v=yV7WuxvuGqE . Dopo avere sentito la storia di Mark, FUSE TV ha anche realizzato uno specialehttp://www.fuse.tv/videos/2013/11/fuse-news-papa-roach-make-a-wish-foundation#ooid=9pd2dyaDomhPHdWOhhFoR9sDVVnBp2i9

Per rendere omaggio all’organizzazione no profit i PAPA ROACH e i BREAKING BOUNDRYZ, che pubblicheranno i loro album il 27 gennaio, promuoveranno Make-A-Wish, l’organizzazione che aiuta i bambini gravemente malati a realizzare un loro desiderio Gli incassi delle vendite dell’EP dei BREAKING BOUNDRYZ saranno devoluti a Make-A-Wish e Jacoby e Mark incontreranno i media per parlare della loro esperienza.

I PAPA ROACH lanciano anche il sito http://paparoachfear.com/ per promuovere il nuovo album F.E.A.R. in uscita su Eleven Seven/Warner il 27 gennaio.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.