GLI APPUNTAMENTI DI FEBBRAIO
VENERDI 1 FEBBRAIO:
THE MOOR E ARMONIGHT
Lion Music & Ravenheart Records sono orgogliose di presentare una serata dedicata a due realtà del panorama rock/metal Italiano, The Moor e Armonight. Era settembre del 2010 quando uscì l’EP d’esordio dei The Moor, frutto della voglia di tornare a far musica insieme dei due ex-Bleed In Vain Enrico “Ukka” Longhin e Davide Carraio. Ad accompagnarli in questa serata i vicentini Armonight, band attiva dal 2007 ma che negli ultimi anni si è ritagliata sempre di più uno spazio di rilievo nel panorama nazionale e internazionale.
INGRESSO: 2 EURO
SABATO 9 FEBBRAIO:
69 EYES
Un’autentica leggenda vivente della scena gothic metal Finlandese. Con il loro primo album “ wasting the dawn “ hanno conquistato prima la Finlandia e successivamente il mondo intero. Attualmente sono in tour con il loro nuovo disco, dal titolo X; Show esplosivo e divertimento assicurato.
BIGLIETTO IN PREVENDITA: 16 EURO in prevendita
BIGLIETTO IN CASSA: 18 EURO
MARTEDI 19 FEBBRAIO:
KORPIKLAANI + metsatoll
Una delle band di spicco del panorama metal-folk Finlandese, i Korpiklaani tornano in Italia e saliranno anche sul palco del New Age. Sound adrenalico e possente, tra violini, fisarmoniche e chitarre distorte tutte da ballare al grido di Vodka-vodka!
BIGLIETTO IN PREVENDITA: EURO 22
BIGLIETTO IN CASSA: EURO 28
CALENDARIO PROSSIMI EVENTI: ( confermati ad oggi )
Sab 20 Aprile: Lordi
Mart 30 Aprile: Meshuggah
tutte le info su: www.newageclub.it // Prevendite biglietti: www.ticketone.it