I Naughty Whisper ed SG Records sono lieti di annunciare l’accordo di endorsement che il batterista Lexxy ha siglato con Istanbul/Alchemy grazie all’importatore italiano Gold Music.
Istanbul Agop Cymbals è un produttore turco di piatti, noto per il sound unico ottenuto grazie ad un particolare metodo costruttivo ed alle speciali leghe utilizzate, Alchemy è il marchio che distingue la serie di piatti realizzata artigianalmente.
“Premetto che come direbbe il grande Dogui, cambiar piatti è una scelta di vita, belive me! Conoscevo già Istanbul/Alchemy ed ero curioso di sentire come suonassero. La cosa che mi ha colpito di più è stato scoprire che modelli che pensavo fossero meno adatti a me, durante le prove si sono rivelati invece perfetti. Ho quindi scelto un mix delle serie Alchemy Rock e Power X.”. Queste sono state le prime parole di Lexxy al ritorno dalla visita alla sede Gold Music, ed al riguardo ha dichiarato “Ottimo è stato anche il rapporto con lo staff di Gold Music, molto disponibili, cordiali e professionali.”