Il 6 Agosto 2013 la tedesca Outline Rekordz rilascerà, in un elegante formato digipack, “Martyr Lucifer’s Shards”, album che raccoglie la trilogia di EP recentemente prodotta da Martyr Lucifer.
La raccolta include 3 diversi EP di materiale inedito dell’artista, diversi tra loro a livello di suono e atmosfere, ma uniti dalla malinconia dell’anima dark di Martyr Lucifer.
Questo lavoro desta punti di interesse non solo dal punto di vista musicale, ma anche da quello occulto e simbolico – l’artista ci ha abituati, fin dal suo esordio come solista, ad opere complete che offrono non solo suoni, ma anche un completo artwork con enigmi da scoprire ed interpretare. E “Shards” non fa eccezione.
Ai 3 EP hanno preso parte anche membri di Hortus Animae, nonché Simone Mularoni e Dario Ciccioni degli Empyrios, Antarktica dei Darkend e Adrian Erlandsson dei Paradise Lost.
A stuzzicare ancora di più l’attenzione dell’ascoltatore, ecco il lyric video di “A Lesson in Murder” http://www.youtube.com/watch?v=L_PlCMUJxUs singolo che precede di 2 settimane l’uscita dell’album, disponibile in preorder fino al 6 Agosto su http://martyrlucifer.bigcartel.com/.
http://martyrlucifer.net/ – https://www.facebook.com/MartyrLucifer