In occasione dell’uscita della sua autobiografia per Tsunami Edizioni, la Voce del Rock GLENN HUGHES saluta l’Italia e invita i fan a scoprire le storie raccontate nel libro, dove racconta con onestà e tipico humor britannico tanto le sue avventure quanto le sue sfortune.
La sua carriera, iniziata negli anni ’60 con il combo beat Finders Keepers, è proseguita nell’acclamata band funk-rock dei Trapeze, da lui stesso fondata. È poi entrato nei Deep Purple proprio nel momento del loro massimo successo commerciale, e volando in giro per il mondo con il jet privato della band ha conosciuto la vera vita da rock star, non facendosi mancare davvero nulla.
Quando i Deep Purple si sono sciolti nel 1976, Hughes ha proseguito come solista realizzando numerosi album ed infinite collaborazioni, tra le quali spicca anche un breve periodo come frontman dei Black Sabbath.
Nel corso degli anni ha conosciuto la dipendenza da crack e da cocaina, prima della crisi che l’ha portato a scegliere tra la disintossicazione o la morte e che l’ha spinto ad entrare in terapia per ricostruire la propria vita e la propria carriera.
Clicca qui per vedere il video messaggio di Glenn Hughes: GlennHughes