BUCKCHERRY : pubblicano il loro primo Best Of su Eleven Seven Music/Warner il 28 ottobre. Tre concerti in Italia.

BUCKCHERRY_hi_res_color5fe148I Buckcherry pubblicano il loro primo Best Of su Eleven Seven Music/Warner il 28 ottobre. Tre concerti in Italia.

Dopo 15 anni di successi e di innumerevoli hit, i Buckcherry pubblicheranno il loro primo best of intitolato The Best of Buckcherry su Eleven Seven Music/Warner il 28 ottobre. L’album conterrà i sei singoli entrati nella U.S. Top 5 e i cinque singoli della U.S. Top 20. Inoltre la band sarà in tour in Europa a novembre e dicembre con gli Hardcore Superstar.

Dopo avere venduto oltre tre milioni di dischi nei soli Stati Uniti, è chiaro che i Buckcherry abbiano stabilito lo standard di come debba essere una grande band rock americana. Con il suo primo album omonimo (disco d’oro negli USA), la band ha conquistato il pubblico con l’hit “Lit Up”. Successivamente ha solidificato il loro status internazionale con il disco del 2006, 15, contenente il singolo “Crazy Bitch”, diventato immediatamente un successo in radio, cui è seguita l’altra hit “Sorry”: entrambe le canzoni sono contenute in questo best of. “Sorry” è entrata al #9 della Billboard Hot 100 e al #8 della Billboard Pop 100. Da allora la band ha continuato a sfornare una serie di successi, fino al recente album Confessions.

I fan adoreranno il best dei più bei singoli mai realizzati dai Buckcherry: The Best of Buckcherry non uscirà facilmente dal vostro stereo!

TRACKLIST:
01. Lit Up
02. For the Movies
03. Ridin’
04. Sorry
05. Next 2 You
06. Everything
07. Crazy Bitch
08. Rescue Me
09. Rose
10. All Night Long
11. Gluttony
12. Nothing Left But Tears

Non perdete i BUCKCHERRY dal vivo in Italia con gli Hardcore Superstar:

Nov. 15: Treviso; New Age Club
Nov. 16: Bologna; Estragon
Nov. 17: Milan; Alcatraz

http://www.buckcherry.com/
https://www.facebook.com/buckcherry
https://twitter.com/Buckcherry
http://www.youtube.com/user/BuckcherryOfficial

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.