Lunedì 21 Novembre dalle 21:30 in poi a Notturno Metal avremo una nuova anteprima assoluta : i death metallers bellunesi Delirium X Tremens presenteranno il nuovo album “Troi” che sarà pubblicato il 30 Novembre da Punishment 18 Records.
Evento facebook : https://www.facebook.com/events/1672157746433019/
Già dal titolo del nuovo album, che in dialetto bellunese significa “sentiero”, si capisce che esso sarà un concept dedicato a leggende e storie reali delle Dolomiti, storie di uomini , paesaggi incantati e allo stesso tempo oscuri; un’avvincente storia in grado di trasportare l’ascoltatore in un altro tempo, quel tempo dove tutto aveva il proprio reale colore. La storia si muoverà tra passato e presente in un’atmosfera tanto solenne quanto lugubre e malinconica.
Con questo nuovo album i Delirium X Tremens confermano la strada intrapresa col precedente capolavoro “Belo Dunum”, unendo l’efferatezza del death metal più brutale alla magia e alla durezza della loro terra natia, in un crescendo emotivo unico ed inimitabile!
Allacciamo bene gli scarponi, vestiamoci pesanti e facciamo molta attenzione, perchè il percorso per i “Troi” sarà ricco di emozioni, ma impervio e rischioso!!!
I Delirium X Tremens sono :
Ciardo – Vocals
Thomas – Drums
Med – Guitar
Pondro – Bass
Contatti: